Seriesdipity
E’ quando all’improvviso, nell’ala ovest di quella Casa Bianca dove già fai qualche fatica a ricordarti che il presidente non è il vecchio operaio padre di un broker arrestato per frode, e magari giusto un attimo dopo esserti reso conto che la prostituta finita a letto con il viceresponsabile delle comunicazioni è anche direttore di un prestigioso ospedale; è quando, in quel momento di totale perdita dell’orientamento e della concezione del tempo, ti si presenta come agente segreto addetto alla protezione della portavoce della Casa Bianca proprio lui, il tuo eroe, quello che hai lasciato un minuto prima a risolvere intricati omicidi di ufficiali della marina americana, che capisci. Capisci esattamente cos’era quella sensazione che hai provato milioni di volte e non hai mai saputo nominare, dinanzi a tanti esponenti della sinistra e ai loro discorsi: la sensazione di avere davanti il personaggio di un’altra serie, di un altro film, di un’altra storia, finito lì per errore. Seriesdipity.
Adesso non mi dire che oltre al Dr. House ti piace anche NCIS … no perchè se è così, televisivamente parlando, sei un mito
Noto con piacere che stai scivolando anche tu nella fase di negazione della realtà ;-)
E aspetta di arrivare a vedere uno spiritato ex paraplegico dal nome di più filosofi inglesi diventare capo di stato maggiore, nonché un autore televisivo e frequentatore di un noto bar niuiorchese insieme ai suoi “amici” fare un colloquio da avvocato della Casa Bianca…