E ho pure cercato di barare…
Il problema è che questi giochini si basano sulle chiacchiere. Non mi stupisce, per dire, che la lista “Per il bene comune” conquisti un ragguardevole quinto posto. Anzi, scommetto che ottiene otttimi risultati con tutti (e non credo che dalle urne emergerà come la sorpresa del 13 aprile). L’unica cosa che mi secca davvero è il quarto posto dell’Italia dei valori, che nella lista delle mie preferenze – quella vera – è ultima, distaccando di molte lunghezze la Destra e la Lega (penultima e terzultima). Mi secca un po’ anche il penultimo posto alla Sinistra arcobaleno, ma pure questo si spiega con il meccanismo suddetto. Io, infatti, penso che nonostante tutto siano migliori delle fregnacce che dicono (quanto ai socialisti, vale il discorso inverso).
Il Politometro di Repubblica dà più soddisfazioni. Se dai delle risposte minimo minimo sensate ti trovi più laico di Bertinotti e Boselli e più progressista di Veltroni.
Intanto ti segnalo http://www.RedMarker.net, una piccola follia appena divenuta realtà.
Il Politometro di Repubblica dà più soddisfazioni. Se dai delle risposte minimo minimo sensate ti trovi più laico di Bertinotti e Boselli e più progressista di Veltroni.
Intanto ti segnalo http://www.RedMarker.net una piccola follia appena divenuta realtà.
mi consolo, me l’ero ritrovata al 3 posto (PBC) ed ero andata in crisi, non sapendo neanche cosa fosse :-)
Già, i socialisti dicono cose intelligenti ma sono moralmente indegni.
Meglio sognare una banca e bruciare i socialisti
“Io, infatti, penso che nonostante tutto siano migliori delle fregnacce che dicono”
Bel modo del cazzo di ragionare, eh!
In che modo uno può essere migliore o peggiore delle fregnacce che dice?
Comportandosi diversamente, come hanno fatto quasi sempre al governo, ad esempio votando il finanziamento delle missioni militari (finché ha retto il governo).