A proposito di questo increscioso episodio, forse per l’ultimo sussulto di un’antica carità di patria, mi verrebbe da dire che non ci sono parole. Ma la verità è che le parole ci sono, purtroppo. E sono queste.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
il vero dramma è che conosco almeno due dei protagonisti di questa perla. e che fino a qualche mese fa facevano i dalemiani. ma soprattutto che non serve la palla di vetro per sapere cosa ci aspetta.
il vero dramma lo scoprirete la settimana prossima :)
Leftwing però ha sofferto di una leggera amnesia, dimenticando che l’altolà all’accordo con Boselli, di qualsiasi tipo e forma fosse, è venuto da D’Alema.
E cosa avrebbe dovuto fare D’Alema, lasciare che la bandiera del socialismo, vincente nelle idee ma sconfitta nella politica (italiana) garrisse al vento per ricordare a lui ed a quelli come lui ciò che avrebbero potuto essere e che hanno sacrificato in cambio del nulla indistinto delle Binetti/Bonino, degli Ichino/Cofferati, dei Travaglio/?? ?
D’Alema può fare quello che vuole, ma non può accusare Veltroni di non aver voluto l’accordo con i socialisti, umiliandoli, visto che all’accordo s’è opposto lui per primo e per sopratutto.
Forse non hai inteso che ti stavo dando ragione
Caro Francesco,
il 2 aprile alle 15.30 D’Alema sarà ospite di 02Pd (quelli del video). Non so se ha accettato di venire da noi come fan di i’m pd… comunque dovessi esser dalle parti di Milano sei invitato anche tu :)