Red
24/03/2009
Pier Luigi Bersani dichiara a Porta a Porta che Silvio Berlusconi “deve andare a celebrare il 25 aprile”.
Massimo D’Alema parla al Riformista della guerra in Kosovo e dice di non essersene mai pentito, ma di aver sempre pensato che “bombardare Belgrado non era necessario”.
Il gruppo del Partito democratico ieri ha occupato l’aula del consiglio comunale di Roma cantando Bella ciao.
7 commenti
leave one →
Voglio l’Internazionale ai congressi, come gli Inglesi.
Devo dire che è dura affiancare Bella Ciao ad alcuni consiglieri del Pd di Roma.
Già, specie “bella”.
“Ciao” verrebbe sicuramente più facile.
ai nostalgici dell’internazionate suggerisco , andiamo a mietere il grano , vecchio scarpone , l’uccelino della comare ,il vecchietto dove lo metto . ” tutto deve cambiare , purche non cambi niente “(salina) . ciao . amarcordforever .
L’uselin della comare, nell’interpretazione di Cochi e Renato, non sarebbe male come inno del PD. O forse meglio Come porti i capelli bella bionda?
io punterei su qualcosa di più recente: Arisa. Se invece dovesse prevalere la mozione vintage, propongo Turn! Turn! Turn! (The Byrds)
no, no, non divaghiamo.
voglio vedere mogherini e madia e magari anche dorina bianchi in empito movimentista armate di megafono che occupano la camera alla testa del gruppo del pd nel bel mezzo della discussione sul decreto sicurezza intonando “e un pppo’ pppiù in giù-volea volaaaareee l’uselìn-de la comaaare e un ppo’ pppiù in gggiuù-volea volaaareeee ….”
sarebbe un grande momento per youdem tv altro che serracchiani