Trova l’intruso
03/11/2011
Billy Costacurta dice al Fatto quotidiano, come un complimento, che considera Matteo Renzi “il nuovo Berlusconi”, che alle primarie del Pd (se ci saranno) voterà per il sindaco di Firenze, e che alle elezioni non ha nessuna intenzione di votare per il Pd (né per il centrosinistra). Chi non ha simpatia per lui dirà che questo la dice lunga su Renzi. Io mi domando se non la dica ancora più lunga sulle primarie.
7 commenti
leave one →
le primarie, secondo me, sono un grande spreco di denaro. “Basterebbe” riformulare la legge elettorale e consentire ai cittadini di esprimere la preferenza dei suoi rappresentanti.
Francè, la dice lunga sull’Italia
insomma a costacurta piacciono gli uomini bassotti e traccagnotti, con le donne aveva più gusto
Un post veramente sensato dopo Milano, Napoli, Cagliari e tante altre città.
E questo scetticismo è ancora più gustoso dopo i brillanti risultati molisani.
Purtroppo comandate voi, quindi temo che avremo altri 20 anni di destra.
Chapeau
ma perchè, secondo te chi lo votò nelle primarie scorse ?
ebbe un aiuto anche da destra , i numeri lo dissero abbastanza chiaramente.
va detto però, anche se mi duole dirlo, che li riportò poi quasi tutti al voto nelle elezioni vere -grazie anche alla ridicolaggine del candidato della destra ( e si parlo infatti di un candidato fantoccio frutto di un accordo Bonaiuti-Renzi, ma qui forse siamo nella paranoia. o forse no.)
bu
u, già che ci sei, ricorda anche le primarie di genova, no ? Dove quegli aguzzini dei gruppi dirigenti di Ds e Margherita non volevano candidare la vincenzi contro il volere del sacro popolo delle primarie, no ? Scommetto che sei uno di quelli che chiede le dimissioni della vincenzi , vero ? Bè ce l’hanno messa i genovesi, li a far danni. I burocrati di partito, che hanno però un po’ di sale in zucca, la vedevano come il fumo agli occhi, e visto i risultati, avevano ragione
Anonimo
Certo, i dirigenti DS e Margherita sapevano cosa sarebbe successo a novembre 2011. Che argomentini di infimo livello…